Regione Puglia

3.1 - Trasferimento di conoscenze

Pin It

 WORKSHOP TEMATICO 

Marketing agroalimentare e comportamento di consumo nell’era post-moderna: “Le dinamiche evolutive della società e il comportamento del nuovo consumatore”

 GIOVEDI' 04 APRILE 2024 - AZIENDA AGRICOLA "IL FRANTOIO" - LIZZANELLO 

Per partecipare COMPILA IL MODULO DI ISCRIZIONE

 

Nell'ambito del Progetto  INFOCUPA: INFORMATI NELLA VALLE DELLA CUPA” SCENARI E PROSPETTIVE TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE” - Intervento 3.1 “Trasferimento di conoscenze e di informazione indirizzata prevalentemente agli operatori locali e visite aziendali”

 

Giovedì 04 Aprile 2024, a partire dalle ore 16.00, presso l'Azienda Agricola "IL FRANTOIO", in via A. Gramsci 29 a Lizzanello si terrà il primo dei quattro appuntamenti relativi ai WORKSHOP TEMATICI DI MARKETING E COMUNICAZIONE AGROALIMENTARE del GAL Valle della Cupa.

Il titolo del Workshop è Marketing agroalimentare e comportamento di consumo nell’era post-moderna: “Le dinamiche evolutive della società e il comportamento del nuovo consumatore”.

L’obiettivo del workshop è quello di fornire ai partecipanti gli elementi di conoscenza e comprensione del contesto socio-economico, del profilo e comportamento del consumatore post moderno.

Di seguito si forniscono gli argomenti trattati ed i  relatori:

Dott. Giuseppe Spedicato - CMC, Consulente di Management esperto in marketing e comunicazione

  • Fattori e dinamiche evolutive del contesto socio-economico VUCA;
  • Profilo, comportamento e stili di consumo del consumatore postmoderno;
  • Verso un marketing dal volto umano;

Dott.ssa Noemi Rizzo - Social Media Specialist

  • I new media: caratteristiche e funzioni.

 

Non lasciarti sfuggire questa occasione per migliorare le tue competenze e far crescere il tuo business nel settore agroalimentare!

Partecipare è facile: COMPILA IL MODULO DI ISCRIZIONE sul sito del Gal e unisciti a noi per imparare, condividere e connetterti con altri professionisti del settore agroalimentare.

 4 aprile rid

 

 

Torna su