Regione Puglia

3.1 - Trasferimento di conoscenze

Pin It

 RESOCONTO WORKSHOP TEMATICO 

Marketing agroalimentare e comportamento di consumo nell’era post-moderna: “Le dinamiche evolutive della società e il comportamento del nuovo consumatore”

 GIOVEDI' 04 APRILE 2024 - AZIENDA AGRICOLA "IL FRANTOIO" - LIZZANELLO 

 

Nell'ambito del Progetto  INFOCUPA: INFORMATI NELLA VALLE DELLA CUPA” SCENARI E PROSPETTIVE TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE” - Intervento 3.1 “Trasferimento di conoscenze e di informazione indirizzata prevalentemente agli operatori locali e visite aziendali”

 

Si è tenuto ieri Giovedì 04 Aprile, presso l'Azienda Agricola "IL FRANTOIO", in via A. Gramsci 29 a Lizzanello il primo dei quattro appuntamenti relativi ai WORKSHOP TEMATICI DI MARKETING E COMUNICAZIONE AGROALIMENTARE dal titolo Marketing agroalimentare e comportamento di consumo nell’era post-moderna: “Le dinamiche evolutive della società e il comportamento del nuovo consumatore”, nell’ambito del progetto INFO CUPA del GAL Valle della Cupa.

 

Durante l’attività sono stati affrontati i seguenti argomenti:

Dott. Giuseppe Spedicato - CMC, Consulente di Management esperto in marketing e comunicazione

  • Fattori e dinamiche evolutive del contesto socio-economico VUCA;
  • Profilo, comportamento e stili di consumo del consumatore postmoderno;
  • Verso un marketing dal volto umano;

Dott.ssa Noemi Rizzo - Social Media Specialist

  • I new media: caratteristiche e funzioni.

Alcune Immagini dell’evento:

 

Foto 1  Foto 2

Foto 3  Foto 4

Foto 5  Foto 6

 

Torna su