Regione Puglia

3.1 - Trasferimento di conoscenze

Pin It

RESOCONTO WORKSHOP TEMATICO 

Marketing 4.0, comunicazione integrata e valore del brand: Nuovi approcci della comunicazione d’impresa”

 GIOVEDI' 11 APRILE 2024 - EX MUNICIPIO - PIAZZA UNITÀ EUROPEA - SURBO

 

Nell'ambito del Progetto  INFOCUPA: INFORMATI NELLA VALLE DELLA CUPA” SCENARI E PROSPETTIVE TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE” - Intervento 3.1 “Trasferimento di conoscenze e di informazione indirizzata prevalentemente agli operatori locali e visite aziendali”

Si è tenuto ieri, Giovedì 11 Aprile 2024, presso l’ex Municipio in Piazza Unità Europea, a Surbo il secondo dei quattro appuntamenti relativi ai WORKSHOP TEMATICI DI MARKETING E COMUNICAZIONE AGROALIMENTARE del GAL Valle della Cupa dal titolo Marketing 4.0, comunicazione integrata e valore del brand: Nuovi approcci della comunicazione d’impresa”.

 Durante l'attività sono stati affrontati i seguenti argomenti:

Dott. Giuseppe Spedicato - CMC, Consulente di Management esperto in marketing e comunicazione

  • Permission marketing vs interruption marketing ;
  • Customer Journey;

Dott.ssa Noemi Rizzo, Social Media Specialist

  • Il piano di comunicazione integrato;

Vincenzo De Paola, Art Director

  • Brand Identity, Brand Image, Brand Awareness e Brand Reputation.

Alcune Immagini dell’evento:

Foto 1  Foto 2

Foto 3  Foto 4 bis

Foto 5  Foto 5 bis

Foto 6  Foto 7

Foto 8  Foto 9 

 

 

 

Torna su