RESOCONTO WORKSHOP TEMATICO
Marketing 4.0, comunicazione integrata e valore del brand: “Nuovi approcci della comunicazione d’impresa”
GIOVEDI' 11 APRILE 2024 - EX MUNICIPIO - PIAZZA UNITÀ EUROPEA - SURBO
Nell'ambito del Progetto INFOCUPA: INFORMATI NELLA VALLE DELLA CUPA” SCENARI E PROSPETTIVE TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE” - Intervento 3.1 “Trasferimento di conoscenze e di informazione indirizzata prevalentemente agli operatori locali e visite aziendali”
Si è tenuto ieri, Giovedì 11 Aprile 2024, presso l’ex Municipio in Piazza Unità Europea, a Surbo il secondo dei quattro appuntamenti relativi ai WORKSHOP TEMATICI DI MARKETING E COMUNICAZIONE AGROALIMENTARE del GAL Valle della Cupa dal titolo Marketing 4.0, comunicazione integrata e valore del brand: “Nuovi approcci della comunicazione d’impresa”.
Durante l'attività sono stati affrontati i seguenti argomenti:
Dott. Giuseppe Spedicato - CMC, Consulente di Management esperto in marketing e comunicazione
- Permission marketing vs interruption marketing ;
- Customer Journey;
Dott.ssa Noemi Rizzo, Social Media Specialist
- Il piano di comunicazione integrato;
Vincenzo De Paola, Art Director
- Brand Identity, Brand Image, Brand Awareness e Brand Reputation.
Alcune Immagini dell’evento: