Regione Puglia

3.1 - Trasferimento di conoscenze

Pin It

 WORKSHOP TEMATICO 

Il neuromarketing: approcci e strumenti di marketing oltre la pura razionalità nei comportamenti di acquisto: “Dignità e valore delle emozioni nei processi decisionali di acquisto”.

 LUNEDI' 22 APRILE 2024  CASINA SPEZZAFERRI – VIA TAURINO BRILLO, N. 8 – ARNESANO

Per partecipare COMPILA IL MODULO DI ISCRIZIONE

 

Nell'ambito del Progetto  INFOCUPA: INFORMATI NELLA VALLE DELLA CUPA” SCENARI E PROSPETTIVE TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE” - Intervento 3.1 “Trasferimento di conoscenze e di informazione indirizzata prevalentemente agli operatori locali e visite aziendali”

 

Lunedì 22 Aprile 2024, a partire dalle ore 16.00, presso la Casina Spezzaferri, alla via Taurino Brillo, n. 8, ad Arnesano, il GAL Valle della Cupa realizza l’ultimo dei quattro appuntamenti relativi ai WORKSHOP TEMATICI DI MARKETING E COMUNICAZIONE AGROALIMENTARE del GAL Valle della Cupa dal titolo Il neuromarketing: approcci e strumenti di marketing oltre la pura razionalità nei comportamenti di acquisto: “Dignità e valore delle emozioni nei processi decisionali di acquisto”.

 

Gli obiettivi del workshop sono quelli di agevolare la maturazione di un orientamento gestionale “Human Centric” ed offrire uno spaccato del contributo delle neuroscienze al marketing e alla comunicazione di marketing.

 

Di seguito si forniscono gli argomenti trattati ed i  relatori:

Dott. Giuseppe Spedicato  - CMC, Consulente di Management esperto in marketing e comunicazione

  • La nuova frontiera del neuromarketing;
  • Neurobranding e neuroselling;

Dott.ssa Noemi Rizzo , Social Media Specialist

  • Organizzare i contenuti web in modo efficace.

 

Non lasciarti sfuggire questa occasione per migliorare le tue competenze e far crescere il tuo business nel settore agroalimentare!

Partecipare è facile: COMPILA IL MODULO DI ISCRIZIONE sul sito del Gal e unisciti a noi per imparare, condividere e connetterti con altri professionisti del settore agroalimentare.

 

5. 22 Aprile rid

 

 

Torna su