Regione Puglia

3.1 - Trasferimento di conoscenze

Pin It

RESOCONTO WORKSHOP TEMATICO 

 

Il neuromarketing: approcci e strumenti di marketing oltre la pura razionalità nei comportamenti di acquisto: “Dignità e valore delle emozioni nei processi decisionali di acquisto”.

 LUNEDI' 22 APRILE 2024 – CASINA SPEZZAFERRI – VIA TAURINO BRILLO, N. 8 – ARNESANO

 

Nell'ambito del Progetto  INFOCUPA: INFORMATI NELLA VALLE DELLA CUPA” SCENARI E PROSPETTIVE TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE” - Intervento 3.1 “Trasferimento di conoscenze e di informazione indirizzata prevalentemente agli operatori locali e visite aziendali”

 

Si è tenuto ieri, Lunedì 22 Aprile 2024, presso Casina Spezzaferri, alla via Taurino Brillo, n. 8, ad Arnesano, l’ultimo dei quattro appuntamenti relativi ai WORKSHOP TEMATICI DI MARKETING E COMUNICAZIONE AGROALIMENTARE del GAL Valle della Cupa dal titolo Il neuromarketing: approcci e strumenti di marketing oltre la pura razionalità nei comportamenti di acquisto: “Dignità e valore delle emozioni nei processi decisionali di acquisto”.

 

Durante l'attività sono stati affrontati i seguenti argomenti:

Dott. Giuseppe Spedicato  - CMC, Consulente di Management esperto in marketing e comunicazione

  • La nuova frontiera del neuromarketing;
  • Neurobranding e neuroselling;

Dott.ssa Noemi Rizzo , Social Media Specialist

  • Organizzare i contenuti web in modo efficace.

 

 Alcune Immagini dell’evento:

 

 Foto 1  Foto 2 bis

Foto 3  Foto 4

Foto 5  Foto 6

Foto 7  Foto 8

 

 

Torna su