RESOCONTO WORKSHOP TEMATICO
Marketing agroalimentare e comportamento di consumo nell’era post-moderna: “Le dinamiche evolutive della società e il comportamento del nuovo consumatore”
GIOVEDI' 04 APRILE 2024 - AZIENDA AGRICOLA "IL FRANTOIO" - LIZZANELLO
Nell'ambito del Progetto INFOCUPA: INFORMATI NELLA VALLE DELLA CUPA” SCENARI E PROSPETTIVE TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE” - Intervento 3.1 “Trasferimento di conoscenze e di informazione indirizzata prevalentemente agli operatori locali e visite aziendali”
Si è tenuto ieri Giovedì 04 Aprile, presso l'Azienda Agricola "IL FRANTOIO", in via A. Gramsci 29 a Lizzanello il primo dei quattro appuntamenti relativi ai WORKSHOP TEMATICI DI MARKETING E COMUNICAZIONE AGROALIMENTARE dal titolo Marketing agroalimentare e comportamento di consumo nell’era post-moderna: “Le dinamiche evolutive della società e il comportamento del nuovo consumatore”, nell’ambito del progetto INFO CUPA del GAL Valle della Cupa.
Durante l’attività sono stati affrontati i seguenti argomenti:
Dott. Giuseppe Spedicato - CMC, Consulente di Management esperto in marketing e comunicazione
- Fattori e dinamiche evolutive del contesto socio-economico VUCA;
- Profilo, comportamento e stili di consumo del consumatore postmoderno;
- Verso un marketing dal volto umano;
Dott.ssa Noemi Rizzo - Social Media Specialist
- I new media: caratteristiche e funzioni.
Alcune Immagini dell’evento: