RESOCONTO WORKSHOP TEMATICO
Il neuromarketing: approcci e strumenti di marketing oltre la pura razionalità nei comportamenti di acquisto: “Dignità e valore delle emozioni nei processi decisionali di acquisto”.
LUNEDI' 22 APRILE 2024 – – CASINA SPEZZAFERRI – VIA TAURINO BRILLO, N. 8 – ARNESANO
Nell'ambito del Progetto INFOCUPA: INFORMATI NELLA VALLE DELLA CUPA” SCENARI E PROSPETTIVE TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE” - Intervento 3.1 “Trasferimento di conoscenze e di informazione indirizzata prevalentemente agli operatori locali e visite aziendali”
Si è tenuto ieri, Lunedì 22 Aprile 2024, presso Casina Spezzaferri, alla via Taurino Brillo, n. 8, ad Arnesano, l’ultimo dei quattro appuntamenti relativi ai WORKSHOP TEMATICI DI MARKETING E COMUNICAZIONE AGROALIMENTARE del GAL Valle della Cupa dal titolo Il neuromarketing: approcci e strumenti di marketing oltre la pura razionalità nei comportamenti di acquisto: “Dignità e valore delle emozioni nei processi decisionali di acquisto”.
Durante l'attività sono stati affrontati i seguenti argomenti:
Dott. Giuseppe Spedicato - CMC, Consulente di Management esperto in marketing e comunicazione
- La nuova frontiera del neuromarketing;
- Neurobranding e neuroselling;
Dott.ssa Noemi Rizzo , Social Media Specialist
- Organizzare i contenuti web in modo efficace.
Alcune Immagini dell’evento: