Ieri, 05 Agosto 2020 l’Assemblea dei Soci del GAL Valle della Cupa S.r.l., dopo le dimissioni dell’On. Avv.to Dott. Giuseppe Taurino, oggi impegnato in un’atra attività territoriale, ha confermato il Dott. Donato Taurino componente del Cda cooptato nel corso del 2020, Presidente del Consiglio di Amministrazione il Dott. Salvatore Sanghez e Vice Presidente il sindaco di Galatina Dott. Marcello Amante, entrambi già consiglieri del Cda.
Pertanto, il CDA del Gal è composto da:
- SALVATORE SANGHEZ : Presidente
- MARCELLO PASQUALE AMANTE: Vicepresidente
- FEDERICO PASTORE: Consigliere
- ANTONIO RAHO: Consigliere
- DONATO TAURINO: Consigliere
Le dichiarazioni del Presidente: “Ringrazio l’intera Assemblea dei Soci per la fiducia accordata e ringrazio l’On. Giuseppe Maria TAURINO per l’ottimo lavoro svolto in questi anni nel GAL Valle della Cupa augurandogli buon lavoro per la nuova sfida professionale. Nel tempo, grazie al lavoro svolto l'area della Valle della Cupa è diventata una interessante destinazione turistica.
Con il contributo del Vicepresidente Marcello Amante, degli altri componenti del CDA e dello staff tecnico continueremo il lavoro svolto finora impegnandoci a chiudere con successo la Programmazione 2014/2020 ed affrontare da protagonisti le nuove sfide della prossima programmazione 2021/27