Oggetto: Stipula Contratto ex Art. 76 comma 5, del D. Lgs. 50/2016,
Rif.: Richiesta offerta MEPA numero identificativo della RDO 4787081 del 31/10/2024 per la fornitura di Location attrezzata per le attività previste nell'ambito della Misura 19.2 - Intervento 3.1 “Trasferimento di conoscenze e di informazione indirizzata prevalentemente agli operatori locali e visite aziendali” - Monteroni 13 Novembre
CUP N. B62I18000290009
In riferimento alla procedura in oggetto, in osservanza di quanto previsto dall’art. 76, comma 5, del D.Lgs.50/2016, si comunica che in data 12 Novembre 2024, è stato stipulato con la Ditta ProLoco Monteroni APS il contratto relativo alla fornitura di Location attrezzata per le attività previste nell'ambito della Misura 19.2 - Intervento 3.1 del 13 Novembre 2024, per un importo di € 352,00 (euro trecentocinquantadue/00) oltre IVA.