RESOCONTO WORKSHOP TEMATICO
Marketing 4.0, comunicazione integrata e valore del brand: “Nuovi approcci della comunicazione d’impresa”
GIOVEDI' 11 APRILE 2024 - EX MUNICIPIO - PIAZZA UNITÀ EUROPEA - SURBO
3.1 - Trasferimento di conoscenze
RESOCONTO WORKSHOP TEMATICO
Marketing 4.0, comunicazione integrata e valore del brand: “Nuovi approcci della comunicazione d’impresa”
GIOVEDI' 11 APRILE 2024 - EX MUNICIPIO - PIAZZA UNITÀ EUROPEA - SURBO
3.1 - Trasferimento di conoscenze
WORKSHOP TEMATICO
Marketing 4.0, comunicazione integrata e valore del brand: “Nuovi approcci della comunicazione d’impresa”
GIOVEDI' 11 APRILE 2024 - EX MUNICIPIO - PIAZZA UNITÀ EUROPEA - SURBO
Per partecipare COMPILA IL MODULO DI ISCRIZIONE
3.1 - Trasferimento di conoscenze
RESOCONTO WORKSHOP TEMATICO
Marketing agroalimentare e comportamento di consumo nell’era post-moderna: “Le dinamiche evolutive della società e il comportamento del nuovo consumatore”
GIOVEDI' 04 APRILE 2024 - AZIENDA AGRICOLA "IL FRANTOIO" - LIZZANELLO